.

.

lunedì 4 dicembre 2017

LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE CON FRUIT24

Qualche settimana fà al mio blog  cucinacongiusydolceesalato, è arrivata un e-mail che mi chiedeva se avessi avuto il piacere di collaborare con  Fruit 24, ovviamente io ho risposto Sì.
Il mio sì è stato dettato dal fatto che è un'azienda di frutta e verdura Biologica, e siccome io sono una persona la quale mi è sempre piaciuto mangiare cibi sani e freschi, mi ha invogliato a voler collaborare.
Qualche settimana fà è arrivato il pacco da Fruit 24, ovviamente con questi prodotti biologici meravigliosi, farò delle ricette sia di frutta ma anche di verdura che posterò in breve tempo.
Con questo mio post voglio ringraziare di cuore questa meravigliosa azienda, grazie per avermi scelto, sono molto onorata di poter collaborare per voi, grazie di nuovo di questa bella esperienza.





Commossa vi mando un abbraccio con il cuore, e vi aspetto numerose per le mie prossime ricette, Giusy.




3 commenti:

  1. Ho collaborato anch'io con Fruit 24, un'esperienza che mi è piaciuta molto e che mi piacerebbe rifare :)
    Aspetto le tue creazioni.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ottima collaborazione, aspetto le tue ricette cara! Un bacione!

    RispondiElimina